home

Attacchi di panico?

STOP ALLA PAURA

Supera gli attacchi di panico in poco tempo

SCOPRI COME FUNZIONA

A differenza di molti psicologi focalizzati sul passato, io mi occupo del prolema che stai vivendo adesso.

http://www.andreaiengo.it/panico/wp-content/uploads/2017/03/DSC6237-Modifica-300x400.jpg

1 - RISULTATI SUBITO VISIBILI

Affronterai senza ansia le situazioni che oggi ti spaventano.
Riprenderai le normali attività quotidiane come uscire da solo, entrare in luoghi angusti, utilizzare mezzi pubblici, guidare, andare al lavoro.
Riuscirai nuovamente a fare le cose da solo, indipendentemente dagli altri.
Il tuo problema non sarà più sulla bocca di tutti, non ti sentirai più incapace di vivere la tua vita liberamente.
Avrai dei cambiamenti già dai primi incontri.

2 - ORIENTAMENTO AL RISULTATO

Tutto viene fatto in funzione dei tuoi obiettivi, non sulla base di teorie che non condividi.
Con STOP ALLA PAURA potrai ritornare a:
Uscire da solo
Entrare in un ascensore senza paura
Usare mezzi pubblici
Guidare da solo
Fare ciò che desideri senza necessità di essere accompagnato.

3 - UN PROCESSO CON UNA FINE

Probabilmente avrai sentito parlare di persone con problemi meno gravi del tuo intraprendere percorsi di supporto psicologico lunghi anche 6 o 7 anni e senza sostanziali benefici.
Io ti offro un percorso che ha una fine naturale e un punto di verifica dopo alcuni incontri per essere sicuri che sia ciò che fa per te. sarò io a prendermi la responsabilità di interrompere il trattamento se non riuscirai ad ottenere dei cambiamenti sostanziali (o la completa risoluzione) entro i primi 10 incontri.

Perchè rivolgersi ad uno psicologo?

Spesso sento dire che “ognuno dovrebbe risolvere i propri problemi da solo” e dovrebbe “averne la forza”, la paura patologica è un problema talmente invalidante che sarebbe assurdo pensare che chi ne soffre semplicemente “non ha la forza” di affrontarlo, sono sicuro che anche tu avrai provato di tutto per superare questo problema e probabilmente avrai già fatto il massimo dello sforzo nel tentativo di risolverlo, purtroppo tutto ciò che hai fatto e che stai facendo, se sei su questa pagina, non ha funzionato, e non ha funzionato semplicemente perchè hai seguito ciò che ti è sembrata l’unica cosa giusta da fare, per questo solo una persona esterna al tuo problema può darti un differente punto di vista, supportato anche dai numerosi studi in merito, per uscire definitivamente da questo problema.

Perchè solo "attacchi di panico"?

La sindrome da Attacchi di Panico è molto diversa dalle altre tipologie di disturbi e si manifesta in diverse forme e modalità, è pertanto importante rivolgersi ad un professionista che abbia maturato esperienza in questo specifico campo.

Perchè STOP ALLA PAURA?

Grazie alle più recenti scoperte sulla paura patologica sono in grado di aiutarti a superare i tuoi attacchi di panico in modo rapido ed efficace.

Un trattamento inefficace degli attacchi di panico può peggiorare la situazione

L'utilizzo di farmaci crea dipendenza e non risolve il problema, allevia solo i sintomi

Una persona che soffre di attacchi di panico costruisce tutta la propria vita attorno al problema

Se oggi sei ancora in grado di fare qualcosa senza paura, con il passare del tempo la situazione potrà solo peggiorare

Un disturbo da attacchi di panico se non trattato dura per tutta la vita


TESTIMONIANZE REALI

Antonio De Simone

Studente - Portici (NA)

La paura più grande era quella di subire gli effetti degli attacchi di panico per strada, nei mezzi pubblici e nei luoghi affollati. Prima di affrontare il percorso mi ero chiuso in un mondo tutto mio, in un circolo vizioso e avevo paura di buttare via la mia vita a causa di questi fattori. La situazione che volevo risolvere era quella di uscire dal quel circolo vizioso, da cui non riuscivo più ad uscire. Tutto questo mi creava notevoli disagi per affrontare la mia quotidianità. Per risolvere la situazione avevo sempre a portate di mano delle caramelle che sfruttavo come dei calmanti, ma con dei risultati davvero pessimi. L'ho contattata quando ho realmente capito che avevo bisogno di un aiuto. A lavorare con lei mi sono trovato benissimo. Quando esponevo i miei problemi mi sono sentito a mio agio e mai fuori luogo. Il percorso è durato circa 5/6 mesi ottenendo davvero degli ottimi risultati, ormai ho quasi dimenticato questi problemi e sono riuscito a riprendere la mia quotidianità. Il metodo funziona e si è in grado di ritornare alla normalità in tempi relativamente brevi.

Paola

Infermiera - Milano

Mi sentivo disperata avevo attacchi di panico e ansia continua non riuscivo più a fare niente credevo di non riuscire mai più a stare bene anche perché avevo tentato almeno tre percorsi di psicoterapia più due psichiatri con relative terapie farmacologiche.
Volevo riuscire ad essere autonoma, volevo riacquistare la serenità, volevo rimanere sola in casa perché non riuscivo più a vivere dipendevo completamente dalla presenza di persone in particolare di mio marito.
Avevo provato varie volte con vari psicologi e psichiatri con scarsi risultati. Appena mi hanno proposto di contattarla, poichè ero in una fase molto acuta dei miei attacchi di panico, fobie ed ansia e mi hanno assicurato che avrei risolto la situazione ho detto subito di si. Mi sono trovata molto bene è stato faticoso ma ne è valsa la pena. Finalmente mi sento serena riesco a svolgere le attività di vita quotidiana riesco a stare da sola a casa non ho più ansia i risultati li ho ottenuti fin da quasi subito e in tempi brevissimi circa sei mesi ho risolto le mie paure che mi trascinavo dietro da diciotto anni. Consiglierei assolutissimamente questo metodo perché è concreto e mira a risolvere i problemi nel presente non cerca le ragioni nel passato.


HAI ANCORA DUBBI?

Non preoccuparti: non rischi nulla!

Nel primo incontro valuterò il tuo problema e deciderò se proporti il mio metodo, solo se entrambi saremo d'accordo cominceremo a lavorare sin da subito.

Se non ti reputo adatto al mio metodo o se tu credi che io non possa aiutarti a risolvere in pochi incontri il tuo problema, la consulenza sarà totalmente gratuita.

Se ti reputo adatto al mio metodo e sai che ti aiuterò a risolvere il tuo problema in pochi incontri cominceremo a lavorare da subito: ottimizzando i tempi e massimizzando l'efficacia.

Ho deciso di non seguire più di 5 nuovi clienti al mese perchè così posso concentrarmi al meglio sulla risoluzione del loro specifico problema: contattami subito!


Come contattarmi:

Cellulare: 3892040306

Whatsapp: clicca qui

Email: [email protected]

Dove trovarmi:

Studio IENGO

Via Libertà 166 edificio 3

Portici (NA)

CIFRIC

Via Mergellina 44

Napoli

Inserisci le tue informazioni per essere ricontattato


www.psicologo-napoli.com è un sito del Dr. Andrea Iengo psicologo iscritto all'ordine della Campania sez. A al n. 6553 www.andreaiengo.it p.iva 08187061216